Francesca Fioretti e la nuova dedica per Davide Astori
Francesca Fioretti ,su Instagram, pubblica una foto con la figlia in ricordo del compagno Davide Astori
“E poi continuerai a guardare il mondo,e ci saremo, sempre.”
Queste le parole di Francesca Fioretti nella didascalia dell’ultima foto pubblicata su Instagram. Lo scatto rappresenta l’ennesima commovente dedica per il compagno venuto meno da oltre un anno: Davide Astori. Immortalata con in braccio la loro figlia, Vittoria, si rivolge al compagno e sottolinea il fatto che il suo ricordo è indelebile.
Il 4 Marzo 2018, l’ex capitano della Fiorentina, è venuto a mancare improvvisamente ed ha lasciato la sua famiglia in un mare di dolore. Da quel momento non è più così frequente imbattersi nelle foto sui vari social di Francesca Fioretti.
La donna, da oltre un anno, ha deciso di allontanarsi dalla vita, che prima era la normalità,sotto i riflettori. Senza il suo compagno,il suo grande amore, il papa’ della loro Vittoria, ancora troppo piccola per capire questo straziante addio,è diventata una persona diversa.
Francesca ha dichiarato in recenti interviste che la sua forza è la loro bimba, di soli tre anni, e per lei ha ripreso il lavoro in teatro. Eppure la prematura scomparsa di Davide Astori ha marchiato indelebilmente la sua vita e continua ad essere un dolore lancinante per chiunque l’abbia amato.
Anche i tifosi ed i compagni di squadra non perdono occasione di palesare la mancanza del loro capitano e la difficoltà di accettarne la perdita.Tanti infatti i commenti d’affetto sotto al post dei numerosi amici, volti noti dello spettacolo, come Paolo Ciavarro, Laura Torrisi, Alessandra Pierelli.
Francesca e Davide erano soliti guardare l’orizzonte nelle foto che pubblicavano insieme. Oggi in questo scatto Astori non è presente fisicamente ma si percepisce che dall’alto continua a vegliare sulla sua famiglia.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO