Danilo-Cancelo, ci siamo: dalle uscite il tesoretto Juve per Lukaku

Calcio Danilo-Cancelo, ci siamo: dalle uscite il tesoretto Juve per Lukaku

Lo scambio Danilo-Cancelo è al rush finale, alla Juventus anche 30 milioni. Mandukic e Matuidi in uscita, i bianconeri preparano l’assalto a Lukaku

Siamo ai titoli di coda per quanto riguarda lo scambio di terzini tra Juventus e Manchester City. Nella giornata di ieri è stato infatti raggiunto l’accordo per l’approdo a Torino di Danilo, con Joao Cancelo destinato a fare il percorso inverso, destinazione Manchester. Ai bianconeri andrà anche una cifra di circa 30 milioni di euro mentre il contratto del terzino brasiliano a Torino sarà di 4 milioni di euro più bonus per una durata quinquennale.

- Advertisement -

Lo scambio sull’asse Torino-Manchester permette ai bianconeri di aggiungere una bella somma a un tesoretto già cospicuo per tentare l‘assalto finale al grande obiettivo per l’attacco: Romelu Lukaku. Mancano solo 3 giorni alla chiusura del mercato in entrata della Premier League quindi il tempo stringe ma la dirigenza bianconera è fiduciosa. Dalle uscite di Kean e Cancelo la Juventus ha già incassato 60 milioni di euro circa, e dalle possibili uscite di altri giocatori come Matuidi e Mandzukic il tesoretto a disposizione per il belga sarebbe più che sufficiente.

Fondamentale sarebbe in particolare l’uscita di Mario Mandzukic. Il croato sembra essere infatti vicino proprio al Manchester United che così avrebbe il sostituto per lasciare partire Lukaku senza creare buchi in rosa. La telenovela Lukaku è comunque vicina alla conclusione, in un senso o nell’altro. La scadenza del prossimo 8 Agosto, data di chiusura del mercato inglese, impone una certa fretta a tutte le parti in causa e nelle prossime ore potrebbero esserci importanti novità, ancora sull’asse Torino-Manchester.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
50,630
Totale di casi attivi
Updated on 30 September 2020 - 04:32 04:32