La tanto discussa cancellazione di Daredevil da parte di Netflix ha ancora lasciato profondissimi strascichi. E c’è ancora chi non si rassegna. Dopo i vari proclami di Charlie Cox, infatti, ora ci pensa Vincent D’Onofrio a “rinforzare” il fronte. Quest’ultimo ha lanciato una reclame su Twitter per chiedere ai fan di sostenere la campagna #SaveDaredevil e riportare lo show sul piccolo schermo.
L’attore ha fatto appello agli appassionati della serie, nella speranza di rivedere Daredevil in TV. Vincent D’Onofrio si è adoperato in prima persona per far comprendere come la cancellazione della serie non avesse alcun senso. Netflix ha deciso di chiudere lo show nel momento di maggior appeal, quando gli sceneggiatori stavano già lavorando alla quarta stagione.
Il cast della serie comprendeva anche Charlie Cox (anch’esso impegnato nella lotta), Deborah Ann Woll ed Elden Henson. Chissà se i nostri eroi riusciranno a trionfare anche questa volta.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…