Prima Pagina

Dark: Netflix rinnova la serie per una terza e ultima stagione

Dark avrà una terza e ultima stagione. Gli episodi conclusivi della serie tedesca, creata da Baran bo Odar e Jantje Friese, arriveranno nel 2020

Dark è stata rinnovata per una terza stagione che sarà anche l’ultima e che sarà disponibile nel 2020. A darne l’annuncio è uno dei creatori della serie, Baran bo Odar, sul suo profilo Instagram. Le riprese degli episodi conclusivi cominceranno già a giugno.

Advertising
Advertising

Trama

In Dark, thrillerdramma e fantascienza si mescolano in un connubio perfetto. La storia è ambientata nella cittadina di Winden, in Germania ed è caratterizzata da una serie di strane sparizioni. In particolare, Jonas, sulle tracce del fratello Mikkel, si addentra nel bosco e riesce a viaggiare nel tempo. Il finale della prima stagione, infatti, si concludeva con il ragazzo fermo nel 2052Misteri e segreti si annidano nelle principali famiglie che abitano questa realtà: Kahnwaldi Nielsen, i Doppler e i Tiedemann.

Seconda stagione

Nel frattempo, in queste ore, è stato diffuso il nuovo trailer ufficiale della seconda stagione di Dark. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 21 giugno, a distanza di un anno dal debutto della prima stagione, uscita nel 2017.

Advertising
Advertising

Nel cast, ritroveremo: Louis Hofmann, Oliver Masucci, Jördis Triebel, Maja Schöne, Karoline Eichhorn, Stephan Kampwirth, Anne Ratte-Polle, Andreas Pietschmann, Lisa Vicari, Angela Winkler. Inoltre, vi saranno new entry: Sandra Borgmann, Winfried Glatzeder, Dietrich Hollinderbäumer e Sylvester Groth. Sembra vincente la scelta di puntare su volti giovani e per creare un prodotto che mira a non essere mainstream.

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Medico di base: cosa dice la nuova legge approvata dalla Camera

Una bella iniziativa, molto intelligente. La Camera ha approvato all'unanimità, con 227 voti a favore,…

6 minuti ago

Il Salernitano Antonio Sica vince il “Microfono d’oro”

RTL102.5, vince il “Microfono d’oro”, categoria attualità, con la trasmissione “Protagonisti". Con lui alla conduzione…

21 minuti ago

AssociazionixIdee, vince la rete

Il Presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia Federico Del Grosso: “Un modello positivo per l’associazionismo…

32 minuti ago

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

47 minuti ago

Julian Assange: cosa farà dopo la sua scarcerazione

Una battaglia finalmente vinta. Dopo oltre mille giorni di carcere e quattordici anni di battaglie…

1 ora ago

A Milazzo una panchina gialla contro il bullismo

Ieri, lunedì 24 Giugno, a Milazzo è stata inaugurata una panchina gialla contro il bullismo.…

2 ore ago