Darren Criss, il terzo ospite al GFF

Prima PaginaDarren Criss, il terzo ospite al GFF

Darren Criss è il terzo ospite del Giffoni Film Festival 2015. Domani mattina alle 12.00, tante novità al Corriere del Mezzogiorno

[ads1]

Giovanissimo. Darren Criss è il terzo ospite del Giffoni Film Festival 2015.  Attore, cantautore, musicista doppiatore, presentatore e compositore statunitense, Criss è noto per il suo ruolo di Blaine Anderson nella Serie Glee.

darren criss
Darren Criss al GFF

Particolarmente attivo al teatro, con diversi spettacoli come: Fanny (1997), Do I Hear a Waltz? (1998), Babes in Arms (1999), Shed a Little Light: The Music of James Taylor (2005), Paper Canoes (2006), A Very Potter Musical (2009), Me and My Dick (2009), A Very Potter Sequel (2010), How to Succeed in Business Without Really Trying (2012), A Very Potter Senior Year (2013), Hedwig and the Angry Inch (2015).

Darren Criss spicca soprattutto nel musical, coniugando la recitazione e la passione per la musica. Importante la sua interpretazione di Harry Potter in Very Potter Musical. 

Si è laureato, non a caso, in “Fine Arts and Theater Performance” presso  la University of Michigan.

Presente al Festival il 24 luglio, Darren Criss porterà una carica di gioventù e di arte.

[ads2]

Annarita Cavalierehttp://zon.it
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.

Covid-19

Italia
74,161
Totale di casi attivi
Updated on 29 July 2021 - 17:01 17:01