Dash & Lily: nuova serie Netflix dal produttore di Stranger Things



Dash & Lily serie Netflix
Immagine dal profilo Instagram di Shawn Levy

Netflix annuncia Dash & Lily, nuova serie che vede il coinvolgimento del produttore di Stranger Things e della popstar Nick Jonas

Su Netflix sbarcherà Dash & Lily, una nuova commedia romantica basata sugli omonimi romanzi per adolescenti scritti da Rachel Cohn e David Levithan.

Cast e riprese

La serie vanta il coinvolgimento di Shawn Levy, produttore di Stranger Things, e della popstar Nick Jonas. Gli attori protagonisti saranno Austin Abrams (Euphoria) e Midori Francis (The Birch), ma nel cast figurano anche: Dante Brown (Lethal Weapon), Troy Iwata (New Amsterdam), Keana Marie (Huge in France), James Saito (Altered Carbon), Jodi Long (Sullivan & Son) e Joe Tracz (Una serie di sfortunati eventi) che svolgerà anche il ruolo di showrunner.

Le riprese della prima stagione, articolata in otto episodi della durata di trenta minuti, sono già cominciate nella città di New York. Alla regia si alterneranno Brad Silberling (per i primi due episodi), Fred Savage e Pamela Romanowsky.

Trama

Dash, figlio unico cresciuto a New York, è un teenager maturo e cinico. Il ragazzo non tollera la gioiosa atmosfera natalizia e preferirebbe rimanere rintanato a guardare film stranieri malinconici. A compensare questo atteggiamento di acidità ci penserà Lily, una giovane abitante della Grande Mela, animata da ottimismo ed energia. Proprio durante le vacanze di natale, la passionale ragazza andrà alla ricerca dell’amore.

Leggi anche