Ufficiale: rivelata la data di rilascio di Bojack Horseman 5

bojack horseman
bojack horseman, immagine dalla pagina ufficiale Facebook

E’ stata comunicata su Twitter la data di uscita della quinta stagione di Bojack Horseman che arriverà su Netflix nel mese di settembre

Bojack Horseman sta tornando con una attesissima quinta stagione. A lanciare la data ufficiale di rilascio dei nuovi episodi è stato l’omonimo protagonista (o meglio, il profilo Twitter che a lui è riservato).

Il personaggio che tutti amiamo ha infatti risposto al tweet di un fan con: “Wooowwww congratulazioni sei solo la 10000000esima persona che mi fa questa domanda hai vinto la risposta 14 settembre ora per favore basta chiederlo“. Proprio a partire dal 14 settembre, su Netflix, torneranno Alison BrieAmy SedarisPaul F. TompkinsAaron Paul e naturalmente Will Arnett, che presta la voce protagonista Bojack.

Ecco la sinossi dello show: “In una Hollywood in cui animali antropomorfi e umani convivono, BoJack Horseman è una star della sitcom degli anni novanta Horsin’ Around; non è però riuscito a rimanere sulla cresta dell’onda dopo la chiusura della serie, e pianifica quindi di rinnovare la sua fama attraverso un’autobiografia scritta dalla ghostwriter Diane Nguyen. BoJack deve inoltre contendersi con altri svariati personaggi, tra i quali Princess Carolyn, sua agente nonché sua fidanzata “tira e molla”, il suo strambo coinquilino Todd e Mr. Peanutbutter, marito di Diane, e famosa celebrità.