Bojack Horseman sta tornando con una attesissima quinta stagione. A lanciare la data ufficiale di rilascio dei nuovi episodi è stato l’omonimo protagonista (o meglio, il profilo Twitter che a lui è riservato).
Il personaggio che tutti amiamo ha infatti risposto al tweet di un fan con: “Wooowwww congratulazioni sei solo la 10000000esima persona che mi fa questa domanda hai vinto la risposta 14 settembre ora per favore basta chiederlo“. Proprio a partire dal 14 settembre, su Netflix, torneranno Alison Brie, Amy Sedaris, Paul F. Tompkins, Aaron Paul e naturalmente Will Arnett, che presta la voce protagonista Bojack.
Ecco la sinossi dello show: “In una Hollywood in cui animali antropomorfi e umani convivono, BoJack Horseman è una star della sitcom degli anni novanta Horsin’ Around; non è però riuscito a rimanere sulla cresta dell’onda dopo la chiusura della serie, e pianifica quindi di rinnovare la sua fama attraverso un’autobiografia scritta dalla ghostwriter Diane Nguyen. BoJack deve inoltre contendersi con altri svariati personaggi, tra i quali Princess Carolyn, sua agente nonché sua fidanzata “tira e molla”, il suo strambo coinquilino Todd e Mr. Peanutbutter, marito di Diane, e famosa celebrità.“
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…