Daughters Of The Resistance, il produttore sarà Steven Spielberg?

Amblin ha acquistato i diritti del film tratto dal libro di Judy Batalion. Non è stato ancora annunciato il produttore. Gli indizi porterebbero a Steven Spielberg

Amblin Partners ha acquistato i diritti del nuovo film Daughters Of The Resistance, tratto dall’omonimo libro di Judy Batalion. Il libro narra la storia vera di donne di origine ebraica che hanno fatto parte della Resistenza contro i nazisti. La DreamWorks Pictures si occuperà dell’adattamento cinematografico del libro. Per ora, non è stato ancora annunciato il regista del film, ma tutti gli indizi porterebbero a Steven Spielberg. Spielberg, dopo The Post (candidato agli Oscar 2018) e in attesa di Ready Player One, ha in progetto di dirigere il remake di West Side Story, a cui sta lavorando da anni. Dunque, per ora, il regista alla guida di Daughters Of The Resistance rimane solamente un’ipotesi.
Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

19 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago