13 Marzo 2015 - 11:40

Dave Grohl papà dell’anno

Dave Grohl

I figl so piezz e core, lo sa bene la rockstar dei Foo Fighters, Dave Grohl, che posticipa un concerto per accompagnare la figlia al ballo della scuola

[ads1]

Chi non vorrebbe avere un padre come Dave Grohl? Non solo perché è stato l’ex batterista della storica grunge band Nirvana, ma anche perché l’adorata rockstar è il frontman dei mitici Foo Fighters.

L’amato paparino, in tour con la band in territorio australiano, ha però sorpreso con una notizia che a prima vista non sembrerebbe in vero spirito Rock. Infatti un concerto da 32 mila spettatori è stato posticipato per accompagnare la figlia Violet  Maye di 9 anni al ballo della scuola, il “Father-daughter dance”.

Alla tenera richiesta Dave Grohl non ci ha pensato due volte e ha preso il primo aereo per tornare a Los Angeles, posticipando dal 7 marzo all’8 marzo l’ultima data del tour australiano tenutasi al Nib Stadium di Perth dovendo poi spiegare il tutto a 32 mila persone che attendevano da mesi l’evento, per non parlare dello staff, la programmazione, la logistica, gli strumenti e tanto altro.

Ma cosa non si fa per amore? E così durante il concerto la rockstar, con tanto di birra in mano, ha annunciato ai suoi fan il motivo dello slittamento di data. Nonostante gli stravolgimenti (non da poco), pare che i fan lo abbiamo accolto con notevole entusiasmo, dimostrando il proprio apprezzamento con un’esaltante ovazione.

La rockstar ha anche ammesso di esser stato colpito da un’intossicazione alimentare, probabilmente dovuta al cibo mangiato al ballo.

Insomma tra la traversata Los AngelesAustralia (non deve essere stata proprio una passeggiata), un’intossicazione alimentare e un concerto degno della sua immensa energia, possiamo proprio affermare che oltre a essere un grande musicista ha dimostrato anche di essere un padre eccezionale!

[ads2]