Dave Grohl, si rompe una gamba ma porta a termine il concerto
Già aspirante mito del rock, con l’ultimo episodio accaduto il 12 giugno in Svezia, Dave Grohl ha davvero conquistato tutti. Si frattura una gamba durante il concerto, ma si fa ingessare e torna sul palco
[ads1]
Concerto dei Foo Fighters a Gothenburg (Svezia) – Durante l’esecuzione di “Monkey Wrench” Dave Grohl ha preso una brutta caduta, precipitando oltre il bordo del palco. Con la schiena riversa a terra ha esclamato “temo di essermi rotto una gamba”. Ma durante i minuti che hanno preceduto l’arrivo dei soccorsi ha promesso ai fan il suo ritorno.
È stato immediatamente portato nel backstage, mentre la band ha continuato ad intrattenere il pubblico suonando alcune cover, con il batterista Taylor Hawkins al microfono, fino all’arrivo della conferma:
«Signori e signore, vi voglio bene, ma mi sono appena rotto una gamba. Me la sono davvero rotta. Ma avete la mia parola, i Foo Fighters finiranno il loro concerto».
E così, dopo le necessarie medicazioni, si è ripresentato sul palco in barella e con la gamba destra ingessata, terminando il suo show seduto o appoggiandosi sulle stampelle.
A conclusione del concerto ha ringraziato tutti con un tweet comprensivo di radiografia. Insomma, l’implacabile Dave Grohl non smette davvero mai di stupire.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Salernitana Allievi, ottimo gioco, ma la vittoria è del Novara
ARTICOLO SUCCESSIVO