dave matthews band

Il gruppo roots-rock americano, Dave Matthews Band, è in partenza per un tour mondiale con un poker di date italiane ad ottobre

[ads1]

Potrebbe interessarti:

I Dave Matthews Band torneranno ad esibirsi nel Vecchio Continente nel corso del prossimo autunno, dopo quasi cinque anni di assenza dai palchi europei.

deve matthews band
The Dave Matthews Band

La band guidata dal cantante, chitarrista e autore di origini sudafricane, inaugurerà il tour il 13 maggio nel proprio continente d’origine per poi approdare successivamente in Europa attraversando Portogallo, Spagna, Svizzera, Italia, Danimarca, Olanda, Belgio e Regno Unito.

Grazie all’ impegno di D´Alessandro e Galli, che già avevano riportato la band a Lucca nel 2009 e organizzato il loro tour del 2010, non mancheranno, ovviamente, le tappe nel nostro Paese, che avranno luogo il 17 ottobre al Forum di Assago, a Milano, il 18 al Mandela Forum, a Firenze, il 20 al Palalottomatica di Roma e il 21 al Palafabris di Padova.

I Dave Matthews Band sono un gruppo  che amalgama abilmente rock, country, blues, bluegrass e jazz creando un mix di suoni e di colori inconfondibile ed inimitabile nelle performances live.

Finalmente l’attesa è finita!

[ads2]

Letture Consigliate