Pubblicato poche ore fa il trailer della prossima puntata del nuovo programma di David Letterman: “My next guest needs no introduction” (“Il mio prossimo ospite non ha bisogno di presentazione”). L’ospite della nuova puntata sarà la star di Hollywood George Clooney.
Nell’anteprima Letterman e Clooney scherzano nel parcheggio dell’aeroporto di Los Angeles, mangiando cibo del fast-food e intrattenendosi a riconoscere gli aerei come due ragazzini.
Ospite della prima è stato l’ex Presidente degli Usa, Barack Obama. Di certo questo nuovo ospite non è da meno: due volte vincitore agli Oscar e nominato ben otto volte.
Quindi, armatevi di Netflix e non perdetevi la nuova puntata di “My next guest needs no introduction” con George Clooney, il prossimo 9 febbraio.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…