Davide Astori, il perito: “Aveva una patologia cardiaca”

Dettagli importanti quelli emersi dalla perizia fatta sul corpo di Davide Astori; il capitano della Fiorentina soffriva di una patologia cardiaca

Emergono nuovi importanti dettagli per quanto riguarda la vicenda di Davide Astori, il difensore scomparso tragicamente lo scorso 4 marzo a Udine. Nei giorni scorsi, i medici legali avevano rilevato un tachiaritmia, dopo aver effettuato la perizia sul corpo del giocatore della Fiorentina.

Advertising
Advertising

Adesso, dopo aver inviato la documentazione a Firenze, i periti fanno sapere come Astori soffrisse di una patologia cardiaca.

Adesso gli inquirenti fiorentini sono al lavoro per scoprire se questa patologia poteva essere diagnosticata prima della tragedia e sulla possibilità di un intervento per salvare la vita di Asto. La vicenda riguardo alla dramma dell’ex-Capitano della Fiorentina sembra essere solo all’inizio.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

HUB&START, l’evento che promuove l’impreditorialità giovanile alla Camera di Commercio di Salerno

Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…

7 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

Estrazione VinciCasa, 4 dicembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

8 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

15 ore ago

“Il Ceppo Natalizio”: festa e condivisione alla scuola di Aiello con la Sindaca Petta

Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…

15 ore ago