Udine, 4 marzo 2018: nell’albergo dove è in ritiro la Fiorentina prima della sfida di campionato contro i friulani, Davide Astori si spegne tragicamente all’età di 31 anni, non risvegliandosi mai più nella notte prima del match.
A due anni di distanza dalla tragica fatalità, la Fiorentina ha voluto ricordare il suo capitano e lo ha fatto attraverso le parole di Rocco Commisso. Queste le sue parole: “In questa giornata ricordiamo Davide Astori, il nostro Capitano. Non ho avuto la fortuna di conoscere questo ragazzo, ma tutti quelli che mi hanno parlato di lui hanno avuto sempre parole eccezionali nei suoi confronti”.
“Oggi il mio pensiero va alla sua famiglia, ai suoi cari, ai suoi compagni di squadra, ai suoi amici, ai tifosi e a tutti coloro che hanno pianto e si sono commossi per la tragica scomparsa di Davide. La Famiglia Viola ricorderà per sempre il suo Capitano”, ha concluso il presidente della Fiorentina.
Nella giornata di martedì è invece arrivato il post ricordo da parte di Francesca Fioretti, fidanzata di Astori. Con un breve post sui social e immortalata in foto con la figlia, ha scritto: “Tu, il mio unico posto sicuro nel mondo, per sempre”. Il ricordo di Davide resterà per sempre vivo nella mente degli sportivi e non solo.
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…