dawson's creek

Si tratta di una delle coppie più amate della serie cult degli anni ’90, Dawson’s Creek. Il sogno dei fan a distanza di anni  pare sia divenuto realtà

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Era il 14 maggio del 2003 e negli Stati Uniti veniva trasmessa l’ultima puntata della serie tv cult, Dawson’s Creek. Joey (Katie Holmes) sceglie di stare con Pacey (Joshua Jackson). I due, ormai adulti e con una carriera avviata, inaugurano una nuova pagina della loro storia d’amore.

Un finale che già all’epoca lasciò a bocca aperta i fan della fortunata serie tv. Una scelta difficile anche per il regista. Oggi, a distanza di più di 10 anni dalla fine del telefilm,  pare che Katie Holmes e Joshua Jackson abbiano deciso di stare insieme nella vita reale. Secondo fonti accreditate i due ebbero una relazione già durante le riprese della serie, quando erano molto giovani. Un rapporto che si è consolidato nel tempo ed è rimasto vivo. I due attori si sarebbero ritrovati dopo la fine delle loro rispettive storie con Jamie Fox e Diane Kruger.

L’indiscrezione riportata dal magazine americano Life&Stile ha in poco tempo fatto il giro del mondo. “Katie e Joshua hanno capito che quello che hanno è un rapporto davvero raro e intenso e che quindi sarebbe bello provare a viverlo fino in fondo”. 

[ads2]

Letture Consigliate