Daybreak, il trailer della nuova comedy targata Netflix

Debutterà il prossimo 24 Ottobre su Netflix la nuova comedy “Daybreak”. Ecco tutto ciò che c’è da sapere: trama, cast, trailer e curiosità

Netflix ha da poco rilasciato il primo trailer ufficiale della sua nuova comedy: si chiama Daybreak ed è attesa per il debutto sulla piattaforma streaming il prossimo 24 Ottobre.

Advertising
Advertising

La trama

La storia, tratta dal fumetto omonimo di Brian Ralph, è quella di Josh, un diciassettenne disadattato che, in una Glendale terreno di scontro fra bande di giovanissimi divisi in tribù dalla loro appartenenza sociale, lotta contro adulti trasformati in creature simili agli zombie (i cosiddetti Ghoulie) per salvare la sua ragazza, Sam.

Cast e teaser

Daybreak è un abile contrappunto tra le atmosfere di Mad Max e quelle di una teen-comedy. I creatori sono Brad Peyton (San Andreas, Rampage, Incarnate) Aron Eli Coleite (Heroes, Ultimate X-Men, Star Trek: Discovery).

Il cast della serie Netflix è composto da: Matthew Broderick, Colin Ford, Alyvia Alyn Lind, Sophie Simnett, Austin Crute, Gregory Kasyan, Krysta Rodriguez, Cody Kearsley, e Jeante Godlock.

Advertising
Advertising

Di seguito, invece, il trailer esteso:

Frasi celebri

  • “Il mondo va al contrario, adesso mi ci adatto molto meglio”
  • “L’importante è essere persone toste… nell’essenza!”
  • “Non perdete tempo e diventate la migliore versione di voi stessi”
  • Dicono siate una generazione perduta ma con l’atteggiamento giusto potrete conquistare il mondo”
  • “Dove mi vedo nel prossimo futuro? Nel bel mezzo di un’apocalisse”
  • Se pensavate che l’apocalisse fosse qualcosa di drammatico, vi sbagliavate di grosso”
Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione Million Day sabato 27 aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

15 ore ago

Estrazione VinciCasa di sabato 27 aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

15 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Sabato 27 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

22 ore ago

Mercato San Severino, Ciarletta presenta il suo nuovo libro “Trovare la parola”

MERCATO SAN SEVERINO. La prefazione del poeta Giuseppe Vetromile e la postfazione di Francesco Terracciano…

24 ore ago