Daybreak, il trailer della nuova comedy targata Netflix



Daybreak Netflix

Debutterà il prossimo 24 Ottobre su Netflix la nuova comedy “Daybreak”. Ecco tutto ciò che c’è da sapere: trama, cast, trailer e curiosità

Netflix ha da poco rilasciato il primo trailer ufficiale della sua nuova comedy: si chiama Daybreak ed è attesa per il debutto sulla piattaforma streaming il prossimo 24 Ottobre.

La trama

La storia, tratta dal fumetto omonimo di Brian Ralph, è quella di Josh, un diciassettenne disadattato che, in una Glendale terreno di scontro fra bande di giovanissimi divisi in tribù dalla loro appartenenza sociale, lotta contro adulti trasformati in creature simili agli zombie (i cosiddetti Ghoulie) per salvare la sua ragazza, Sam.

Cast e teaser

Daybreak è un abile contrappunto tra le atmosfere di Mad Max e quelle di una teen-comedy. I creatori sono Brad Peyton (San Andreas, Rampage, Incarnate) Aron Eli Coleite (Heroes, Ultimate X-Men, Star Trek: Discovery).

Il cast della serie Netflix è composto da: Matthew Broderick, Colin Ford, Alyvia Alyn Lind, Sophie Simnett, Austin Crute, Gregory Kasyan, Krysta Rodriguez, Cody Kearsley, e Jeante Godlock.

Di seguito, invece, il trailer esteso:

Frasi celebri

  • “Il mondo va al contrario, adesso mi ci adatto molto meglio”
  • “L’importante è essere persone toste… nell’essenza!”
  • “Non perdete tempo e diventate la migliore versione di voi stessi”
  • Dicono siate una generazione perduta ma con l’atteggiamento giusto potrete conquistare il mondo”
  • “Dove mi vedo nel prossimo futuro? Nel bel mezzo di un’apocalisse”
  • Se pensavate che l’apocalisse fosse qualcosa di drammatico, vi sbagliavate di grosso”

Leggi anche