DC e Warner Bros. annunciano i titoli in programma

Uncategorized DC e Warner Bros. annunciano i titoli in programma

DC e Warner Bros., durante il San Paolo Comicon Experience, annunciano i titoli in programma. Molti gli assenti

DC e Warner Bros. hanno finalmente rivelato i titoli che saranno prodotti prossimamente. Erano molto alte le aspettative dei fan, che sono state soddisfatte solo in parte. Come riportato su Twitter dalla pagina Collider, sono stati confermati i film già annunciati al San Diego Comicon. Nessuna aggiunta e importanti esclusi dalla lista.

- Advertisement -

Trovano conferma: Wonder Woman 2, Aquaman, The Batman, Justice League Dark, Flashpoint, Shazam, Suicide Squad 2, Green Lantern Corps e Batgirl.

- Advertisement -

Grande delusione per i fan della coppia Joker e Harley Quinn. Non è stato menzionato l’atteso Gotham City Sirens e nemmeno il progetto top-secret di cui aveva rivelato qualcosa la stessa Margot Robbie. Esclusi anche le pellicole su Cyborg e Deathstroke e lo spin-off sul giovane Joker prodotto da Martin Scorsese di cui si era tanto parlato.

- Advertisement -
Avatar
Corrado Malamisurahttps://zon.it
Studente di Ingegneria Gestionale appassionato di musica, cinema e tecnologia. Collaboratore di Zon e speaker radiofonico presso Unisound, la radio di ateneo dell'Università degli Studi di Salerno.

Covid-19

Italia
222,241
Totale di casi attivi
Updated on 26 October 2020 - 16:46 16:46