11 Dicembre 2017 - 11:06

Santa Netflix is coming to town, le novità di Dicembre

Netflix

Tra film e serie TV, originali e non, tra Will Smith e Claire Foy, ecco il fitto calendario delle nuove uscite di Netflix per il mese delle Feste

Netflix non ci lascia soli nemmeno durante le Feste e così, anche per il mese di Dicembre, appronta un calendario esclusivo di uscite, che promettono di accontentare i gusti di tutti gli utenti, tra film e serie TV originali presenti anche tramite l’acquisto dei diritti televisivi da altri network.

Le serie TV originali Netflix in uscita a Dicembre

Ovviamente l’attesa, per quanto riguarda le serie tv originali, era tutta per “Dark” e la seconda stagione di “The Crown“.

“Dark” è la prima produzione tedesca di Netflix, ed è arrivata sulla piattaforma streaming il primo Dicembre, solo una settimana dopo l’attenzione degli utenti è stata tutta catalizzata dalle disavventure di casa Windsor con i 10 nuovi episodi di “The Crown”, gli ultimi con Claire Foy nei panni di Elisabetta II

Netflix, la battaglia di venerdì 15 Dicembre

Ben tre serie tv originali approderanno su Netflix il prossimo 15 Dicembre: la quarta parte di The Ranch, la seconda stagione di Ultimate Beastmaster e la seconda stagione di El Chapo, costola di Narcos.

In casa Netflix a Natale ci sono “Le ragazze del centralino”

La seconda stagione della serie “Le Ragazze del Centralino” arriva il 25 Dicembre ed il giorno dopo, occhi puntati sulla novità Travelers.

Netflix, i film originali di Dicembre

L’attesa è tutta per “Bright“, il nuovo film con Will Smith, previsto per il 22 Dicembre, che sarà seguito da “The Climbs” il 29 Dicembre, e preceduto di una settimana da “Un’Eredità per Natale”. È già uscito invece, il primo dicembre, “My Happy Family“.

Netflix, la lista dei film non originali previsti per Dicembre: tra le serie non originali tutta l’attenzione è per la seconda parte della quarta stagione di Vikings

  • Principe Azzurro Cercasi (già uscito il primo Dicembre)
  • The Danish Girl e The Revenant, film che è valso l’Oscar a Leonardo di Caprio (già usciti il 5 Dicembre)
  • Notting Hill (già uscito il 10 Dicembre)
  • You Can’t Fight Christmas (19 Dicembre)
  • Beat Bugs: All Together Now (21 Dicembre)
  • Jumanjii (23 Dicembre)
  • A Bigger Splash, film di Luca Guadagnino che si prepara agli Oscar (24 Dicembre)
  • Steve Jobs (25 Dicembre)
  • E.T. l’Extraterrestre (28 Dicembre)
  • Les Misèrables (28 Dicembre)

Mettetevi comodi, la maratona di Natale è appena iniziata.