Napoli: il presidente De Laurentiis annuncia l’arrivo di un nuovo giocatore

HomeSportNapoli: il presidente De Laurentiis annuncia l'arrivo di un nuovo giocatore

Il presidente del Napoli, De Laurentiis, annuncia l’arrivo di un nuovo giocatore: “Penso che ormai siamo ai minuti conclusivi”

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis parla di mercato a 360°, annunciando l’imminente arrivo di Arias.

Il terzino di nazionalità colombiana andrà a rinforzare il pacchetto difensivo, alternandosi nel ruolo con Hysaj. L’albanese potrebbe giocare anche a sinistra, aspettando notizie sull’infortunio di Ghoulam, favorendo l’inserimento del Cafeteros.

Queste le parole del presidente: “Penso che ormai siamo ai minuti conclusivi, stiamo trattando. La cosa strana è che stiamo trattando due giocatori simultaneamente dello stesso ruolo. L’altro non è Sabaly”.

De Laurentiis loda anche il campionato italiano, in netta crescita nel corso degli anni:“tutti stanno migliorando, la Serie A sta per diventare il campionato più interessate d’Europa, manca poco per superare quello inglese, almeno per interessi, non ancora per introiti”.

Antonio Salomone
Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41