Raiola esce allo scoperto: “De Ligt ha l’accordo con la Juventus”



De Ligt
Foto: FZ Football

Raiola in un’intervista al Telegraf esce allo scoperto riguardo il futuro di De Ligt e la volontà del giocatore: “Ha l’accordo con la Juventus”

Mino Raiola, intervistato dal Telegraf, ha infiammato i tifosi della Juventus riguardo il futuro di De Ligt. Il forte difensore olandese ha raggiunto da tempo l’accordo con la “Vecchia Signora” e a dichiararlo in prima persona c’ha pensato il noto procuratore italiano.

Adesso bisogna convincere l’Ajax che pretende una cifra molto alta, circa 80 milioni di euro. La società di Torino, spera di abbassare il prezzo e chiudere intorno ai 65-70, senza l’inserimento di contropartite tecniche.

De Ligt ha trovato l’accordo con la Juventus. Ora aspettiamo che si possa concludere la trattativa tra i due club. Ma non abbiamo alcuna intenzione di rivolgerci all’arbitrato o di fare causa: da domani (oggi, ndr) sarà regolarmente in ritiro. Non si fingerà malato, non è nel suo stile. Ma aspetterà che l’accordo tra le parti si trovi rapidamente“.

La Juventus spera di chiudere in tempi brevi l’affare, dopo gli acquisti di Demiral, Rabiot, Ramsey, Pellegrini e Buffon, per poi concentrarsi sul futuro di qualche giocatore in rosa. Le attenzioni della società dopo aver puntellato la difesa e il centrocampo, si sposteranno sull’attacco, ma molto dipenderà da varie situazioni interne.

Leggi anche