Juventus
Foto: YouTube Premierteam

Calciomercato Juventus, offerta dallo Shaghai Shenhua per Cuadrado: la società cinese propone un ricco ingaggio al colombiano

La Juventus deve pensare anche al calciomercato in uscita e nelle scorse ore si è aperto un portone per un centrocampista bianconero: Cuadrado. Il colombiano potrebbe sbarcare in Cina, dove lo Shanghai Shenhua, secondo Tuttosport, gli avrebbe proposto un ricco ingaggio da 10 milioni di euro annui.

L’offerta della società cinese alla Juventus è di 15 milioni, anche se la “Vecchia Signora” ne vorrebbe 20. La concorrenza spietata della rosa bianconera potrebbe convincere Sarri a lasciarlo partire. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore di approdare in un campionato meno competitivo.

Lo Shanghai Shenhua continua a mantenere contatti con la Serie A e dopo il rifiuto di El Shaarawy, vorrebbero concretizzare la trattativa. Cuadrado è un calciatore conosciuto in tutto il mondo che farebbe del bene per la crescita del campionato cinese, soprattutto a livello di marketing.

Nell’ultima stagione a causa di un infortunio non ha giocato molto, e la presenza di Douglas Costa e Bernardeschi lo hanno costretto a cambiare anche ruolo. Qualche volta ha agito da interno di centrocampo e a volte da terzino. La rapidità e la decisione nel saltare l’uomo sembrano affievolite e la Juventus ha bisogno di cedere qualche esubero.