De Martino dice addio a Belen: il bacio con Gilda Ambrosio

Gossip ZON De Martino dice addio a Belen: il bacio con Gilda Ambrosio

Gilda Ambrosio: chi è la nuova (ex) fiamma di Stefano De Martino che lo ha aiutato a dimenticare Belen Rodriguez?

Questa volta (sarà l’ultima?) Stefano De Martino sembra deciso a chiudere per sempre la tormentata storia con Belen Rodriguez. Non che non ci abbia già provato: era già accaduto 3 anni fa, e con la stessa ragazza di adesso Gilda Ambrosio.

- Advertisement -

Tutto è iniziato nel lonano 2017: Stefano aveva appena lasciato Belen, madre di suo figlio Santiago, intraprendendo una relazione con l’influencer ed esperta di moda Gilda Ambrosio. Dopo tre anni, secondo il settimanale Oggi, ci sarebbe stato un ritorno di fiamma. Dalle foto esclusive di Oggi i due avrebbero trascorso la notte in un loft in zona Mecenate a Milano per poi, all’alba, trasferirsi a casa di lei. Ad immortalare il tutto, lo scatto rubato di un appassionato bacio tra i due rilasciato dal giornale.

Ma chi è Gilda Ambrosio?

Napoletana doc, come il suo attuale fidanzato, Gilda Ambrosio è un’influencer e fashion designer italiana. I suoi genitori gestivano una boutique, e lei ha deciso di trasferirsi a Milano per studiare e laurearsi all’Istituto Maragoni. Insieme all’amica Giorgia Tordini ha poi fondato The Attico, un brand dal successo internazionale.

- Advertisement -

 

- Advertisement -
Avatar
Chiara Gioia
Chiara, classe '97. Laureanda in Lingue Straniere presso l'Università di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso e quando non ci riesco a voce, provo con la scrittura. Amante della classica tripletta: cinema, libri e musica.

Covid-19

Italia
155,442
Totale di casi attivi
Updated on 21 October 2020 - 17:27 17:27