De Niro interpreterà Rockefeller? L’indiscrezione
Secondo il sito “The Playlist”, Robert De Niro sarebbe in pole position per interpretare il magnate John Davison Rockefeller in un biopic di David O. Russell
L’indiscrezione è stata lanciata dall’autorevole The Playlist e poi ripresa a ruota dalla maggior parte dei siti che si occupano di settima arte: Robert De Niro sarebbe in procinto di interpretare il magnate John Davison Rockefeller in un film biografico di prossima produzione.
In cabina di regia dovremmo trovare David O. Russell mentre la sceneggiatura è firmata da Charles Randolph (già dietro a “La Grande Fuga” e all’attesissimo “Bombshell” sullo scandalo della Fox News).
Quando il primo ciak?
La data di inizio riprese del nuovo biopic su Rockefeller non è ancora stata ufficializzata, ma è ragionevole pensare che il primo ciak possa essere battuto dopo che Russell avrà finito di girare il suo ultimo film, in cui ritroverà il suo attore feticcio per eccellenza: Christian Bale; il set si aprirà ad Aprile.
Nel frattempo anche Robert De Niro non resterà certo con le mani in mano: è infatti atteso sul set del nuovo film di Martin Scorsese, “Killers of The Flower Moon”, insieme a Leonardo DiCaprio.
Se il progetto del biopic su Rockefeller dovesse andare in porto O. Russell si troverebbe a dirigere De Niro per la terza volta in carriera dopo “Il Lato Positivo” e “Joy”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni 23 gennaio 2020
ARTICOLO SUCCESSIVO