De Rossi-Boca Juniors, il messaggio di Maradona: “Starai benissimo”

Daniele De Rossi dovrebbe firmare nei prossimi giorni il contratto che lo legherà al Boca Juniors: per il centrocampista, arrivano gli auguri di Maradona

Daniele De Rossi ed il Boca Juniors si avvicinano sempre di più al loro matrimonio calcistico, seppur di breve durata.

Advertising
Advertising

Infatti, l’ex-capitano della Roma firmerà un contratto di 8 mesi e poi deciderà se ritirarsi o provare a continuare nel mondo del calcio, magari con un’avventura negli States. La partenza per Buenos Aires è prevista per mercoledì, ma intanto DDR si sta allenando a Sabaudia con un vecchio amico e compagno di squadra, Francesco Totti, come dimostrato dalle Instagram stories del Pupone.

Il popolo della Bombonera è in fibrillazione per l’arrivo di De Rossi in Argentina e per l’occasione sono arrivati degli auguri speciali da uno che in quell’ambiente ha mosso i primi passi per diventare Campione: Diego Armando Maradona.

Il Pibe de Oro, attraverso le frequenze di TYC Sports (e ripreso sui social dal giornalista Martin Arevalo), ha voluto mandare il suo messaggio speciale al futuro centrocampista degli Xeneizes.

Advertising
Advertising

Queste le sue parole:Daniele, non ti conosco benissimo, però sappi che qui in Argentina potrai starai benissimo, starai tranquillissimo per la parte del Boca e per la mia parte. Ci vediamo presto”. El Pibe ha poi concluso facendo un paragone importante: Sappi che quando indossi la maglia di Boca è come quando si scioglie il sangue di San Gennaro. Ti mando un bacio”.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago