Foto: sito ufficiale AS ROMA
Daniele De Rossi ed il Boca Juniors si avvicinano sempre di più al loro matrimonio calcistico, seppur di breve durata.
Infatti, l’ex-capitano della Roma firmerà un contratto di 8 mesi e poi deciderà se ritirarsi o provare a continuare nel mondo del calcio, magari con un’avventura negli States. La partenza per Buenos Aires è prevista per mercoledì, ma intanto DDR si sta allenando a Sabaudia con un vecchio amico e compagno di squadra, Francesco Totti, come dimostrato dalle Instagram stories del Pupone.
Il popolo della Bombonera è in fibrillazione per l’arrivo di De Rossi in Argentina e per l’occasione sono arrivati degli auguri speciali da uno che in quell’ambiente ha mosso i primi passi per diventare Campione: Diego Armando Maradona.
Il Pibe de Oro, attraverso le frequenze di TYC Sports (e ripreso sui social dal giornalista Martin Arevalo), ha voluto mandare il suo messaggio speciale al futuro centrocampista degli Xeneizes.
Queste le sue parole: “Daniele, non ti conosco benissimo, però sappi che qui in Argentina potrai starai benissimo, starai tranquillissimo per la parte del Boca e per la mia parte. Ci vediamo presto”. El Pibe ha poi concluso facendo un paragone importante: “Sappi che quando indossi la maglia di Boca è come quando si scioglie il sangue di San Gennaro. Ti mando un bacio”.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…