TV e Intrattenimento

Demet Ozdemir e Can Yaman insieme per una fiction Mediaset

Demet Ozdemir e Can Yaman insieme per una fiction Mediaset che potrebbe andare in onda su Canale 5 dopo il successo delle soap turche

Demet Ozdemir e Can Yaman: le due star turche potrebbero arrivare su Canale 5 con una fiction tutta italiana. Il pubblico della Mediaset ha, infatti, molto apprezzato il noto duo che da qualche anno è protagonista dei pomeriggi estivi della rete ammiraglia. Le soap turche ambientate a Instabul hanno fatto breccia nel cuore degli italiani, tanto che Demet Ozdemir e Can Yaman sono stati spesso protagonisti del gossip nostrano.

Advertising
Advertising

In particolare, Can Yaman che ha avuto una relazione con Diletta Leotta e che presto sarà coprotagonista della fiction Viola come il mare, accanto a Francesca Chillemi. Can Yaman ha capito sin da subito che gran parte del suo successo stellare sarebbe stato sancito proprio dall’interessamento delle fan italiane; si è, infatti, anche traferito a Roma per ampliare i suoi lavori.

 Yaman, inoltre, ha vinto un premio in Sardegna e sta studiando con passione per Sandokan, remake dell’omonima fiction degli anni Settanta, che lo vedrà prendere il posto dell’iconico Kabir Bedi. Italia quindi già terra promessa per la sua professione.

Prospettiva che sembra allettare anche Demet Ozdemir. Stando, infatti, alle indiscrezioni di Vero Tv, la bellissima attrice di Daydreamer si starebbe allenando con l’italiano, perfezionando la lingua parlata con lunghe sessioni di studio, in attesa di un provino per una nuova fiction Mediaset.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

6 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

6 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

7 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

7 ore ago