Demi Lovato a Bologna, unica tappa italiana del tour

Prima PaginaDemi Lovato a Bologna, unica tappa italiana del tour

Demi Lovato sarà mercoledì 27 giugno all’Unipol Arena per promuovere il suo “Tell me you love me”. Ecco alcune indiscrezioni sulla scaletta del concerto

Grande attesa a Bologna per Demi Lovato: l’ex star Disney calcherà il palco dell’Unipol Arena, il 27 giugno. La città emiliana sarà l’unica tappa italiana del “Tell me you love me World Tour“. La tournée, concepita per promuovere l’omonimo album della cantante, si è aperta a San Diego, in California, lo scorso 26 febbraio e si chiuderà a Fortaleza, in Brasile, il 27 novembre.

Demi delizierà il pubblico con 47 show, in giro per il mondo, di cui solo 19 annunciati nel Vecchio Continente. La scaletta ufficiale includerà sia i pezzi relativi all’ultimo disco, “Sorry not sorry” e “Tell me you love“, sia quelli frutto della collaborazione con Luis FonsiChristina Aguilera, come “Echame la culpa” e “Fall in line”. Spazio avranno anche i cult come “Give your heart a break” e “Confident“.

Luciachiara Faiella
25 anni. Laureata in Lettere e (quasi) in Filologia Moderna. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi trash, la musica cantautorale, i romanzi che si fanno leggere, le serie tv che incollano allo schermo, il caffè (amaro), le persone curiose, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Covid-19

Italia
82,962
Totale di casi attivi
Updated on 31 July 2021 - 05:04 05:04