Demimonde, J.J. Abrams torna all’opera con un prodotto sci-fi

Uncategorized Demimonde, J.J. Abrams torna all'opera con un prodotto sci-fi

L’eccentrico regista, già creatore di serie TV come Lost e Alias, torna sul set con Demimonde, un prodotto sci-fi ambientato in un mondo di guerra. La serie sarà un family drama

Quando si nomina il signor J.J. Abrams, si può star certi che, di qualsiasi cosa si parli, non sarà mai banale. L’eccentrico regista, finalmente, tornerà sul set, e lo farà con un nuovo ambizioso progetto: Demimonde.

- Advertisement -

Stando ai pochi dettagli disponibili al momento, Demimonde si presenta come un family drama di fantascienza, incentrato sulla battaglia del mondo intero contro una forza opprimente e mostruosa. Oltre ad aver creato la serie, Abrams ne sarà anche lo sceneggiatore, il produttore esecutivo e, probabilmente, il regista.

L’ambizioso progetto non ha ancora trovato una collocazione precisa all’interno della distribuzione televisiva. Ma questa sospensione potrebbe durare solamente altri pochi giorni. Infatti, Apple e HBO sono impegnate in una guerra a suon di offerte, pur di accaparrarsi la serie.

- Advertisement -
Avatar
Antonio Jr. Orrico
Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Covid-19

Italia
787,893
Totale di casi attivi
Updated on 28 November 2020 - 07:27 07:27