17 Luglio 2019 - 22:00

Demiral nuovo obiettivo del Milan, la Juventus chiede tempo

Demiral

Merih Demiral, nuovo acquisto della Juventus, è il nuovo obiettivo di mercato del Milan. La Juventus ci pensa, ed ha chiesto una pausa di riflessione

In casa Milan si continua a lavorare per regalare a Giampaolo un centrale di difesa di livello da affiancare a Romagnoli. Difficile arrivare a Pezzella ed Upamecano, ancora di più a Lovren, che il Liverpool non ha intenzione di cedere. I rossoneri allora hanno individuato come nuovo obiettivo Merih Demiral.

Il difensore turco è stato appena acquistato dalla Juventus, che ha versato al Sassuolo 18 milioni di euro. Ma con l’arrivo di De Ligt, più la presenza ingombrante di Chiellini, Bonucci e Rugani, il difensore ha pochissime possibilità di giocare e mettersi in mostra.

Nel Milan invece giocherebbe titolare di fianco a Romagnoli, in modo da poter crescere ed acquisire esperienza. Motivo per cui la Juventus ci sta seriamente pensando, ed ha chiesto ai rossoneri una pausa di riflessione per valutare tutte le ipotesi.

I bianconeri non vogliono buttare all’aria quello che è stato un investimento importante dal punto di vista economico, e di conseguenza non ha intenzione di concedere un diritto di riscatto, ma lo darebbe ai rossoneri solo con la formula del prestito secco, in modo da poterlo riavere a Torino tra un anno.