Denis Dosio
Dal profilo Instagram ufficiale di Denis Dosio

C’è anche l’influencer Denis Dosio tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 5, dal 14 Settembre su Canale 5

E’ in edicola da oggi, martedì 8 Settembre 2020, il numero settimanale del magazine Tv Sorrisi e Canzoni che reca in copertina tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 5, in partenza sulla rete ammiraglia Mediaset lunedì prossimo, 14 Settembre. A sorpresa, agli inquilini della Casa già annunciati qui, si aggiunge anche il giovane influencer Denis Dosio.

Potrebbe interessarti:

Scopriamo qualcosa in più su di lui

L’identikit

Classe 2001, Dosio (nato a Forlì ma di origini brasiliane) diventa un volto noto del web grazie all’amicizia con Luca Vittozzi, concorrente della terza edizione de Il Collegio su Raidue. L’influencer possiede un canale Youtube seguitissimo e sul proprio profilo TikTok conta circa un milione e mezzo di follower.

La sua fama è giunta sino alle orecchie di Barbara d’Urso che lo ha voluto ospite nelle vesti di opinionista in diverse puntate di “Pomeriggio Cinque”.

Da sempre intenzionato ad entrare a far parte del mondo dello spettacolo (in rete è ancora visibile il suo profilo su un sito di casting), Denis Dosio ha pubblicato anche due singoli da cantante: il primo, Non mi tocchi, è uscito a gennaio 2020. Il secondo, Fatti a regola d’arte, è stato invece rilasciato lo scorso 30 Luglio.

 

Letture Consigliate