Denis Dosio è stato squalificato al Grande Fratello Vip durante la sesta puntata andata in onda venerdì 2 ottobre. L’influencer ha dovuto lasciare la Casa per effetto di una bestemmia pronunciata nella notte. Quella di Denis è la seconda squalifica dall’inizio di questa edizione. Lacrime per Dosio e per gli altri coinquilini: “Mi spiace, non è da me”.
Denis Dosio è stato squalificato durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip 2020. Il giovane influencer ha dovuto abbandonare la Casa per effetto di una bestemmia pronunciata nella notte. Denis è il secondo concorrente squalificato dall’inizio di questa edizione del reality. Il primo a essere espulso era stato Fausto Leali per avere pronunciato la parola “ne*ro”.
Si è trattato del primo momento importante della puntata del 2 ottobre, con Alfonso Signorini che ha chiamato Dosio in confessionale a inizio trasmissione, facendo riferimento a “una espressione ingiuriosa e offensiva per moltissime persone”. Signorini si è quindi rivolto al concorrente: “Purtroppo devo dirti una cosa un po’ spiacevole, perché stanotte eti è sfuggita un’espressione che purtroppo non doveva sfuggirti. Non possiamo mostrarti il momento proprio perché è un’espressione che offende la sensibilità di molte persone, in particolare i credenti“.
“Ti dico, è una cosa per cui ero venuto a parlare in confessionale. Me ne sono reso conto direttamente dopo, non è una cosa che mi capita. A parte che alcuni avevano capito una cosa diversa da quella che avevo detto, ma se posso fare una piccola parentesi aggiungo che non farebbe parte di me, perché prego da mesi per aiutare mia nonna per combattere la guerra che sta combattendo contro il cancro“. Queste le scuse pronunciate da Denis in lacrime durante la diretta.
Ma non è servito a scusarsi e Signorini l’ha quindi rassicurato, ma è stato inflessibile: “So che non è stato volontario, ti è sfuggito, ma la natura resta. Il televoto che ti vedeva coinvolto è stato annulatto perché Mediaset e il Grande Fratello hanno dovuto prendere una decisione seria e inevitabile: sei ufficialmente squalificato dal gioco. Mi spiace Denis“
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…