Paolo Brosio: ecco perché non ha partecipato al Grande Fratello Vip 5

VariePaolo Brosio: ecco perché non ha partecipato al Grande Fratello Vip 5

Paolo Brosio era uno dei concorrenti annunciati del Grande Fratello Vip 5. Ecco perché non è ancora entrato nella casa più spiata d’Italia

Paolo Brosio era uno dei più attesi concorrenti del Grande Fratello Vip 5. Il suo ingresso era stato posticipato alla seconda puntata a causa di alcuni problemi di salute. Stando a quanto da lui stesso dichiarato avrebbe contratto il Coronavirus e non si sa ancora se potrà partecipare lo stesso al programma.

L’annuncio della sua malattia sarebbe arrivato ieri, quando in occasione del suo compleanno ha dichiarato: Oggi compio 64 anni da solo in ospedale nel reparto isolato off limits anticovid dell’Istituto Clinico Casalpalocco di Roma. Stanotte, alle ore 02.05, dopo 9 tamponi negativi, 3 positivi, un’infezione virale allo stomaco e ai polmoni sono tornato negativo dopo 9 giorni di ricovero proprio nel giorno del mio 64esimo compleanno! L’infermiera di turno mi ha avvisato: ‘Tanti auguri Paolo, sei negativo!’. E io giù a piangere. Oggi è il giorno più bello della mia vita. Sono felice, piango, rido dalla gioia, non ho mai mollato. Ho sempre confidato in Dio, ho pregato tanto la Madonna e San Pio”. 

Poi ha aggiunto: Grazie a Endemol e Mediaset che mi hanno seguito con pazienza e affetto facendomi sentire sempre protetto. Grazie ad Alfonso Signorini e ai ragazzi del Grande Fratello Vip che mi hanno incoraggiato in questi giorni tremendi dove ho visto e sentito i malati soffrire vicino a me. Vipponi vi ho seguiti sempre quando ho potuto, grazie per il vostro applauso. Mi avete commosso e dato forza. Forse ci vediamo, dai non litigate! Siate sereni, gioiosi e pensate che qui è dura per davvero. Ho visto morire, soffrire. Ve lo dico con il cuore in mano. Siate grati a Dio per l’esperienza che state vivendo, fatene tesoro e non vi dimenticate mai di pensare almeno un minuto al giorno a chi soffre, ai malati. Un abbraccio a tutti, spero di potervelo dare di persona. Se Dio vorrà, ora un altro tampone e poi tornerò a vivere.”

Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta ho 23 anni e sono laureata in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Attualmente studio Media, comunicazione e giornalismo al "La Sapienza". Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Sono stata giurata al Giffoni Film Festival dal 2015 al 2018

Covid-19

Italia
102,244
Totale di casi attivi
Updated on 26 September 2021 - 20:11 20:11