Denis Suarez: “Ho rifiutato il Milan, tra i club era tutto fatto”



Denis Suarez
Foto: YouTube

Denis Suarez ha raccontato il suo rifiuto al Milan nelle scorse sessioni di calciomercato: il fantasista del Celta Vigo non è più nella lista rossonera

Denis Suarez ha svelato qualche retroscena relativo alle sessioni di calciomercarto che lo hanno visto protagonista. Il fantasista del Celta Vigo ha raccontato di aver rifiutato il Milan e che tra il Barcellona e i rossoneri era tutto fatto. Tra i club si procedeva spediti ad un prestito con diritto di riscatto.

Il centrocampista spagnolo preferì accasarsi all’Arsenal, ma l’avventura inglese non ha portato i suoi frutti. Ha collezionato soltanto quattro presenze con i Gunners e adesso si trova al Celta Vigo.

Dopo un anno e mezzo la situazione si è completamente ribaltata. Adesso il Milan non considera più Denis Suarez un prospetto su cui poter investire e rifiuterebbe una proposta da parte del club spagnolo. Anche il calciatore avrebbe voglia di mettersi in mostra in Serie A, ma ormai il treno è passato e i rossoneri non sembrano intenzionati ad imbastire una trattativa.

Il calciatore avrebbe fatto comodo al Diavolo, per le sue qualità negli ultimi trenta metri. Proprio quello che è mancato al Milan negli ultimi anni, la zona di campo in cui le big devono fare la differenza.

Leggi anche