Dennis Rodman, messaggio a Petagna: “Mia figlia gioca come te”
L’ex difensore dei Chicago Bulls, Dennis Rodman, ha mandato un messaggio all’attaccante della Spal, Andrea Petagna: “Anche mia figlia gioca a calcio”
L’attaccante della Spal, di proprietà del Napoli, Andrea Petagna, ha ricevuto un messaggio speciale da parte di un ex campione della Nba. Si tratta di Dennis Rodman, ex difensore dei Chicago Bulls in cui giocavano anche Jordan e Pippen, considerato da molto il miglior rimbalzista della storia della Nba.
Questo il messaggio inviato all’attaccante italiano attraverso i social: “Ciao Andrea! Non è pazzesco? Dennis Rodman ti sta chiamando! Andrea ‘il Bulldozer’, ma che vuol dire? Che segni tanti gol? Ho una cosa da dirti. Ho una piccola figlia, Trinity, è fortissima la numero uno al mondo e dovresti vederla! Magari un giorno la incontrerai e mi manderai un messaggio per dirmi ‘Dennis avevi ragione’. Anche Trinity è un vero Bulldozer, una vera Rodman. Grande rispetto per te. Continua così!”.
Infatti, la figlia di Dennis Rodman, Trinity, 18 anni, è già considerata uno dei migliori talenti del calcio femminile Usa, ed è già stata convocata nella Nazionale Under 20. Petagna ha subito risposto all’ex stella dei Bulls, sempre attraverso i social: “Grazie Dennis, sai quanto io sia un tuo fan. Spero di incontrarti presto. Trinity, continua così”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Nba, ripartenza il 31 luglio a Disney World: Finals ad ottobre
ARTICOLO SUCCESSIVO