Napoli, sogno Aguero in attacco? L’agente smentisce



Aguero
Foto: YouTube

Sergio Aguero nei sogni del Napoli? Il club partenopeo ci fa più di pensiero sull’argentino. Ma l’agente smentisce: “Offerte? Nulla di vero”

Il rinnovo di Dries Mertens e il sogno Sergio Aguero da mettere attacco là davanti: a Napoli si sogna in grande e si pensa ad un top player per l’attacco.

Nelle scorse ore sono circolate voci su un presunto contatto tra l’attaccante argentino e i dirigenti del club partenopeo. Ma quasi immediata è arrivata la secca smentita di Hernan Reguera, mediatore e agente proprio dell’attaccante del Manchester City. Intervenuto ad Area Napoli, ha fatto il punto della situazione in merito alla presunta trattativa: “Non c’è nulla di vero che sia seguito da un altro club, oltre i Citizens“.

Non corrisponde al vero neanche l’indiscrezione circolata sul Napoli” – ha proseguito Reguera – “Con loro non si è parlato di Aguero, tantomeno di una possibile offerta già presentata. Personalmente non ho avuto contatti con il club partenopeo da mesi, per nessuno dei miei assistiti“.

Infine, l’agente ha completamente chiuso ogni porta per il trasferimento di Aguero dal Manchester City ad un altro club europeo o internazionale: “Rimarrà dov’è, voglio smentire la notizia di eventuali problemi con il club di appartenenza con il calciatore. Sono solo rumor“.

Leggi anche