Naike Rivelli provoca sui social postando le foto hot della madre Ornella Muti



naike rivelli
instagram

Naike Rivelli pubblica sui social le foto hot della mamma, e dopo fa la morale: “Ornella Muti acchiappa più like della fame nel mondo”

Naike Rivelli torna a provocare sui social.

Questa volta la Rivelli sceglie di pubblicare su Instagram le foto della mamma Ornella Muti, che a 65 anni sfoggia ancora curve mozzafiato e un lato b scolpito..Stavolta però l’irriverente Naike confronta lo scatto bollente con uno screenshot, che tocca un tema scottante e delicato: la fame nel mondo.

“Vengono fatti dei giudizi pesanti sulla mia persona, mi vengono fatte morali, mi vengono dati insegnamenti, insulti e commenti di ogni genere…”, dice in maniera polemica la Rivelli continuando: “Forse perché del bimbo non frega molto a nessuno. Mettere un like è inutile.. mentre sul culo, il like è come un Must! Poi sono io quella superficiale… Bisogna dedurre che alla fine dei conti è sempre un pelo di fic.. scusa, un culo scoperto, ciò che piace più di ogni altra cosa. Quella sulla quale vale davvero mettere sempre un bel Wow! Esiste un Virus nel mondo da tempo che uccide una media di 8500 bambini al giorno. Si chiama FAME, esiste una cura che si chiama CIBO…. Ma non ne parla ma nessuno.

Leggi anche