Lutto per Ornella Muti: morto il compagno della figlia Carolina Facchinetti



Lottava contro un tumore al cervello Andrea Loghi, era il compagno di Carolina Facchinetti, figlia dell’attrice Ornalla Muti. Lascia due figli di 5 e 3 anni

Morto Andrea Loghi, genero di Ornella Muti. A dare la notizia sui social la sua compagna Carolina Facchinetti.

“Sei il mio guerriero. Hai lottato con un coraggio, con una forza. Ti amo vita mia. Riposa con gli angeli amore mio. Mi manchi come l’aria” scrive su Instagram.

Il giovane, padre di due figli di 5 e 3 anni nati dalla relazione con Carolina, si era ammalato di tumore al cervello nel 2017.

In un post, la figlia di Ornella ha riversato il suo dolore, raccontando la battaglia di Andrea: “Ti ricordo così. Troppo poco tempo insieme, ma intenso. Mi fa male il cuore.”

Guardo i tuoi bambini e vedo i tuoi occhi che mi rispecchiano. Ma un grande vuoto. – continua – Facile dirmi che devo trovare la forza ma la mia forza eri tu. Che mi hai insegnato che non tutti i supereroi hanno la maschera. Anzi i più forti sono tra noi. E tu… che dire Andrea mio… tu eri vita. E senza di te… non so… fino ad incontrarti ho scambiato bene per amore. Ma tu… l’Amore vero, quello con la A maiuscola. Ti amo tutto il resto è superfluo. Sei la mia vita, ti ho amato dal primo momento che sei entrato nel mio negozio, ti amo oggi più che mai e ti amerò per sempre”.

Il pensiero di Carolina Facchinetti ora va ai suoi figli e alla speranza di crescerli nel modo in cui Andrea avrebbe voluto.

Leggi anche