Fortnite, scoperto glitch nell’ultima versione del videogame



fortnite
immagine da Pixabay

Scoperto un glitch anomalo in Fortnite. L’ultimo aggiornamento rilasciato ha introdotto le cabine telefoniche che hanno scatenato questa anomalia di gioco

Scoperto un glitch all’interno del videogioco di Battle Royale, Fortnite. Nell’ultima versione aggiornata sono state introdotto le cabine telefoniche. Queste ultime vi daranno la possibilità di trasformarvi in scagnozzi, ma questo vi costerà in energia vitale per proseguire la battaglia. Ma nelle ultime ore, utenti da tutto il mondo, stanno riscontrando un insolito problema proprio legato alle cabine telefoniche. Dopo la trasformazione, il personaggio uscirà dalla cabina inginocchiato come se stesse pregando. Il problema è che poi il combattente rimarrà così fino alla fine della partita a Fortnite. Purtroppo, una volta in ginocchio, il vostro personaggio non riuscirà più a rialzarsi, e dovrete finire la partita restando sempre nella stessa posizione.

Sicuramente questo glitch sarà risolto con il prossimo aggiornamento del videogame. Intanto, tantissimi utenti di Fortnite in giro per il globo, stanno postando le loro esperienze con questa “nuova modalità” alquanto bizzarra. Ed alcuni di questi video hanno raggiunto importanti numeri per quanto riguarda le visualizzazioni.

A voi è capitato? Fatecelo sapere. per non perdervi le notizie sul mondo del gaming e della tecnologia, vi invitiamo a visitare la nostra rubrica TechZon.

Leggi anche