[ads2] Nella 12° giornata di Serie A torna la stracittadina milanese: sarà il primo derby in panchina per Pippo Inzaghi e la prima partita per il Mancio nella sua seconda vita nerazzurra. I protagonisti saranno prima di tutto loro, i due allenatori: non essendo paragonabile la qualità delle due squadre ai fasti del passato, l’attenzione e i riflettori sono puntati sulle due panchine.
Casa Milan – I rossoneri arrivano al derby con più di qualche dubbio legato alla formazione da mandare in campo: fuori probabilmente Abate, Inzaghi potrebbe dirottare Rami o Poli sulla destra; a centrocampo, se De Jong non dovesse farcela, pronto Essien. In attacco sicuri titolari Honda, El Sharaawy e Menez; si giocano una maglia Torres e Bonaventura, a seconda del modulo che adotterà il Milan.
Casa Inter – Sarà un Inter da scoprire quella di Mancini: abbandonata la mazzarriana difesa a 3 , si ritorna a 4 dietro, con un centrocampo a rombo, con Kovacic dietro Icardi e Palacio. Fuori Medel squalificato e Hernanes per le solite noie muscolari: M’vila sarà il perno di centrocampo; ballottaggio tra Obi e Kuzmanovic. In panchina potrebbe rivedersi D’Ambrosio, che ha smaltito quasi del tutto l’infortunio muscolare.
La partita – L’Inter di Mancini potrà sfruttare il fattore imprevedibilità legato alla nuova impostazione tattica; dal canto suo, Inzaghi, dovrà essere bravo a non farsi cogliere impreparato, e cercare di dare uno strappo nella corsa al terzo posto. In campo le due formazioni probabilmente si studieranno nella prima parte di gara; più facile che la partita si sblocchi nella seconda frazione di gioco. Risultato aperto ad ogni scenario.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…