13 Luglio 2016 - 18:16

Descent per Call of Duty 3 arriva oggi sul PSN

Descent

Una nuova Zombie Map, ben quattro ambientazioni per il Multiplayer, e soprattutto un remake della Raid Map, la preferita dei Fans. È Descent, l’attesissimo DLC di Call of Duty 3 Black OPS, il cui download è possibile già da oggi

[ads1]

È finalmente arrivato il giorno di Descent, l’attesissimo DLC di Call of Duty 3, il cui download è possibile già da oggi sul Playstation Store.

Ieri la Activision, proprietaria del brand, aveva reso l’attesa snervante per tutti i fan della popolare serie di sparatutto in prima persona, con la pubblicazione del video introduttivo del nuovo contenuto di Black OPS. Oggi la pubblicazione del titolo con i server della Sony che sono già sotto attacco degli appassionati alla ricerca della nuova add-on.

Descent

Descent… aiuto, uno zombie!!

Descent offre una nuova Zombie Map e ben quattro ambientazioni per la modalità Multiplayer, le mappe Berserk, Cryogen, Empire e Rumble, nelle quali sarà possibile sfidarsi con centinaia di migliaia di appassionati in tutto il mondo. Berserk si presenta come mappa fantasy, mentre l’ambientazione di Cryogen è un laboratorio nascosto. Quanto ad Empire e Rumble, potremo sfidarci rispettivamente in un set classico in stile greco-romano o in un’arena futuristica.

Aggiunte nel gioco anche una serie di nuove creature che abbiamo già potuto vedere in azione nel filmato della Activision, mentre la sorpresa più grande per i fans di COD è stata la riproposizione della celebre Raid Map, la preferita dei fan della serie e già apparsa nel precedente Call of Duty 2 con grande successo.

Quanto alla Zombie Map, gli sviluppatori hanno dichiarato di essersi ispirati ad una base reale, e di aver trasposto il tutto nella città di Stalingrado, la città martire della Seconda Guerra Mondiale nella quale era già ambientata parte della storia orginale del primo capitolo di COD.

Descent può essere acquistato ad un prezzo scontato con il Season Pass dei DLC al prezzo suggerito al pubblico di €49.99, mentre l’acquisto individuale dei 4 pacchetti di Mappe aggiuntive, ivi incluso Descent, è al prezzo consigliato al pubblico di 15€.

[ads2]