Si comincia ad indagare. Da oggi, infatti, su Amazon Prime Video è disponibile, con tutte le sue otto stagioni, il procedurale incentrato sull’investigatore che soffre di manie ossessivo-compulsive, Detective Monk.
Adrian Monk, omino di mezz’età, è il protagonista assoluto di questa curiosa serie poliziesca che è stata, in passato, una delle più seguite in assoluto. Il debutto del Detective Monk risale al 2002 e nel corso di quasi un decennio di vita raccolse svariati premi, compresi Golden Globe ed Emmy come migliore attore al protagonista Tony Shalhoub (The Marvelous Mrs. Maisel).
Il protagonista è un brillante ex poliziotto di San Francisco, vittima di un tracollo psicologico all’indomani della morte misteriosa dell’adorata moglie. Per materializzare il dolore, torna a lavorare come consulente esterno del Dipartimento Omicidi sotto il rude Capitano di Polizia Leland Stottlemeyer (Ted Levine). Il detective, però, è un personaggio particolare. Ansioso, nevrotico, insicuro, con una fobia per la pulizia e per i rapporti umani.
Insomma, una serie davvero particolare.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…