Detroit, matrimonio interrotto dall’amante che rivela: “Sono incinta, questo è tuo figlio”

detroit matrimonio
immagine da pixabay

A Detroit un matrimonio è stato interrotto dall’amante dello sposo che rivela di aspettare un figlio dall’uomo, il video girato dai presenti diventa virale sul web

A Detroit, in Michingan, la celebrazione di un matrimonio è stato interrotto all’improvviso dalle urla dell’amante dello sposo. La donna non solo ha confessato di essere l’amante dell’uomo, ma ha anche rivelato che sarebbe in attesa di suo figlio. Il tutto è avvenuto proprio mentre il Pastore stava leggendo i voti della coppia, per poi proclamarli marito e moglie.

La scena che ha visto protagonista la coppia di Detroit, ha lasciato tutti col fiato sospeso. Nelle clip del video che i presenti hanno girato tra le facce incredule e sorprese degli invitati, appare poi quella dell’amante che ha confessato:

Anthony! Fai finta di non conoscermi? Non hai preso la tua medicina oggi? Anthony, so che mi senti! Ti comporti come se non mi conoscessi … Ho qui il tuo bambino!”.

Dopo le parole pronunciate dalla donna, quella che sembra essere la damigella della sposa non ci pensa due volte e comincia a correre contro di lei. Nel video si vede la damigella che, presa dalla rabbia del momento, non guarda quello che ha difronte e tira via anche il velo della sposa.

Sembra una scena tratta da un film, invece  quello che è successo a Detroit è proprio vero. Il filmato del matrimonio ha subito fatto il giro del web, catturando l’attenzione di tantissimi utenti. Come riportato dal “Daily Star”, le immagini hanno totalizzato ben 1,6 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore. A pubblicare la clip è stata l’utente Danielle on Demand, invitata al matrimonio e testimone della scena bizzarra.