Temptation Island

Tra una rottura inaspettata e due storie in stand-by, ecco come si è concluso il viaggio nei sentimenti delle sei coppie di Temptation Island

Si è conclusa ieri sera, su Canale 5, la settima edizione di Temptation Island. Il viaggio nei sentimenti raccontato da Filippo Bisciglia ha messo alla prova l’amore di sei coppie, tre delle quali ieri sera hanno affrontato il fatidico falò di confronto. Cosa è successo un mese dopo la fine delle registrazioni del programma? Scopriamolo insieme

Potrebbe interessarti:

Tutti i finali

La coppia più discussa di questa edizione, Antonella Elia e Pietro Delle Piane, continua ad essere separata anche dopo la fine del programma. La Elia ha raccontato agli autori che lui ha provato a riconquistarla scrivendole una lettera e facendole pervenire un fascio di rose rosse; lei, tuttavia, non sa ancora se fidarsi completamente e prima di decidere se perdonarlo vuole prendersi ancora del tempo.

Altra coppia nel limbo, Ciavy e Valeria: lui sarebbe intenzionato a ritornare con la ex ma non si fida ancora di lei per via del suo avvicinamento, durante le registrazioni di “Temptation Island” al single Alessandro. Anche lei nutre dei dubbi, in particolare si chiede se ci siano ancora in lei dei sentimenti che la legano a Ciavy.

Sono stati i primi a lasciare il programma insieme e, un pò a sorpresa, un mese dopo scopriamo che si sono lasciati: Alessandro, parlando con Filippo Bisciglia, si dice ancora innamorato di Sofia, tuttavia non riesce a sopportare le false accuse di tradimento che gli sono state mosse. Lei, dal canto suo, afferma che sulla decisione di Alessandro abbiano pesato i giudizi della sua famiglia.

Matrimonio e figli

Usciti insieme da Temptation Island, Lorenzo e Manila cercano casa insieme a Roma ed hanno in progetto mettere al mondo un figlio; convivono già, invece, Anna e Andrea. 

Infine, anche la coppia di partenopei Annamaria e Antonio ci sono progetti a lungo termine: lui, in particolare, si dice pronto a mettere su famiglia con la compagna.

Letture Consigliate