Manila Nazzaro: nuovo impegno televisivo dopo Temptation Island

Prima Pagina Manila Nazzaro: nuovo impegno televisivo dopo Temptation Island

Dopo Temptation Island, dal 5 Agosto Manila Nazzaro affiancherà Federico Quaranta nel programma di seconda serata di Raiude E la chiamano estate

Archiviata l’esperienza a Temptation Island 7 (qui la situazione delle coppie un mese dopo la fine delle registrazioni), per Manila Nazzaro è già tempo di tornare in tv: la conduttrice ed ex Miss Italia, dal prossimo 5 Agosto affiancherà Federico Quaranta alla guida di E la chiamano Estate, il nuovo programma di seconda serata di Raidue.

Il format

- Advertisement -

In quattro puntate (e attraverso quattro Regioni), E la Chiamano Estate (per la regia di Massimiliano Sbarra) si porrà l’obiettivo di raccontare le vacanze degli italiani al tempo del Covid-19. 

Nella prima puntata del 5 Agosto, Federico Quaranta, con l’altra inviata del programma Laura Forgia, si recherà in Salento.

- Advertisement -

Nel corso delle restanti puntate, in due delle quali vedremo anche Manila Nazzaro il viaggio proseguirà attraverso la Sardegna, la Romagna e le Dolomiti del Trentino, alla scoperta di tradizioni e bellezze della nostra Italia.

Per la Nazzaro quella che parte il 5 Agosto non è la prima avventura televisiva on the road: la showgirl è stata infatti anche inviata di Mezzogiorno in Famiglia (programma in onda su Raidue fino a due stagioni fa) alla scoperta dei Comuni italiani.

La sua controparte Laura Forgia (le vedremo affiancare Federico Quaranta per due puntate ciascuna, ndr.) è invece nota soprattutto per essere stata una delle Professoresse del quiz di Raiuno L’eredità. Anche lei ha partecipato a Temptation Island (seconda edizione, nell’estate del 2014) ma nelle vesti di tentatrice.

Com’è finita tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso?

- Advertisement -

Il sentimento di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso è uscito fortificato dall’esperienza nel reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia: i due stanno cercando casa a Roma (dove lei lavora e già vive con i figli) e hanno manifestato l’intenzione di allargare la famiglia dando alla luce un altro bambino: “Ci stiamo lavorando”, ha detto lui ieri sera.

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
325,786
Totale di casi attivi
Updated on 31 October 2020 - 10:10 10:10