Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso Temptation Island
Dall'ultima puntata di Temptation Island 7. (Witty Tv)

Dopo Temptation Island, dal 5 Agosto Manila Nazzaro affiancherà Federico Quaranta nel programma di seconda serata di Raiude E la chiamano estate

Archiviata l’esperienza a Temptation Island 7 (qui la situazione delle coppie un mese dopo la fine delle registrazioni), per Manila Nazzaro è già tempo di tornare in tv: la conduttrice ed ex Miss Italia, dal prossimo 5 Agosto affiancherà Federico Quaranta alla guida di E la chiamano Estate, il nuovo programma di seconda serata di Raidue.

Potrebbe interessarti:

Il format

In quattro puntate (e attraverso quattro Regioni), E la Chiamano Estate (per la regia di Massimiliano Sbarra) si porrà l’obiettivo di raccontare le vacanze degli italiani al tempo del Covid-19. 

Nella prima puntata del 5 Agosto, Federico Quaranta, con l’altra inviata del programma Laura Forgia, si recherà in Salento.

Nel corso delle restanti puntate, in due delle quali vedremo anche Manila Nazzaro il viaggio proseguirà attraverso la Sardegna, la Romagna e le Dolomiti del Trentino, alla scoperta di tradizioni e bellezze della nostra Italia.

Per la Nazzaro quella che parte il 5 Agosto non è la prima avventura televisiva on the road: la showgirl è stata infatti anche inviata di Mezzogiorno in Famiglia (programma in onda su Raidue fino a due stagioni fa) alla scoperta dei Comuni italiani.

La sua controparte Laura Forgia (le vedremo affiancare Federico Quaranta per due puntate ciascuna, ndr.) è invece nota soprattutto per essere stata una delle Professoresse del quiz di Raiuno L’eredità. Anche lei ha partecipato a Temptation Island (seconda edizione, nell’estate del 2014) ma nelle vesti di tentatrice.

Com’è finita tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso?

Il sentimento di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso è uscito fortificato dall’esperienza nel reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia: i due stanno cercando casa a Roma (dove lei lavora e già vive con i figli) e hanno manifestato l’intenzione di allargare la famiglia dando alla luce un altro bambino: “Ci stiamo lavorando”, ha detto lui ieri sera.

Letture Consigliate