Detto Fatto: registrazioni interrotte per Coronavirus
Secondo Dagospia all’interno della redazione di “Detto Fatto” sarebbe stato rilevato un caso di positività al Coronavirus: registrazioni interrotte
Il sito Dagospia riferisce che all’interno della redazione di “Detto Fatto”, factual-show in onda tutti i pomeriggi su Raidue, è stato individuato un caso di positività al Coronavirus: si tratterebbe di una truccatrice.
Per questo motivo, le registrazioni del programma sono state interrotte e il Centro di Produzione da cui va in onda potrebbe essere chiuso per quattordici giorni, mentre agli operatori del programma è stato nel frattempo impedito di uscirne.
Nei giorni scorsi, l’assenza della conduttrice Bianca Guaccero aveva preoccupato i telespettatori: lei stessa aveva però poi tranquilizzato i telespettatori confermando di non essere positiva al Covid-19 ma di essere costretta al riposo forzato da una brutta gastroenterite, scoppiata dopo le registrazioni del programma “Una storia da cantare” che sono il motivo per il quale non era presente alla puntata di venerdì 6 Marzo. A seguito di speculazioni prive di fondamento, Bianca ha dovuto precisare:
“Non ho il Coronavirus altrimenti lo avrei detto apertamente (…) Sono stata male con la pancia, sono stata molto debole e mi sto riprendendo. Anche perchè in questo momento avere le difese immunitarie basse è molto pericoloso“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Million Day di oggi, mercoledì 11 marzo 2020: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Jovanotti e Fiorello: per ripartire dal turismo dopo il Coronavirus