Udinese: Deulofeu vicino, De Paul verso la permanenza

Foto: Instagram Deulofeu

Gerard Deulofeu torna in Italia. L’ex giocatore del Milan è ad un passo dal trasferirsi all’Udinese. De Paul verso la permanenza

Colpo in arrivo dall’Inghilterra per l’Udinese. I friulani hanno iniziato malissimo la nuova stagione, perdendo le prime tre gare del campionato. Per questo il patron Pozzo ha deciso di regalare a Gotti un colpo last minute in attacco. Infatti è vicinissimo l’arrivo dalla Premier di Gerard Deulofeu.

Advertising
Advertising

L’attaccante spagnolo è di proprietà del Watford, squadra di proprietà di Pozzo, retrocesso in Championship al termine della scorsa stagione. Con ogni probabilità arriverà con la formula del prestito secco per una stagione. Con Deulofeu, Gotti avrà un opzione in più per l’attacco.

Lo spagnolo può giocare sia come seconda punta insieme a Lasagna o Okaka, sia come esterno di centrocampo a sinistra. Sul giocatore c’era anche l’interesse di Fiorentina e Napoli. Deulofeu però non sarà subito disponibile. Infatti lo spagnolo sta recuperando dall’infortunio al crociato rimediato a marzo, e dovrebbe rientrare tra novembre e dicembre.

Un’altra buona notizia per i friulani arriva da De Paul. L’argentino, salvo sorprese dell’ultimo minuto, dovrebbe rimanere all’Udinese. Nonostante l’interesse di mezza Serie A e del Leeds, i friulani non hanno ricevuto offerte adeguate, e quindi hanno deciso di trattenere l’argentino.

Advertising
Advertising
Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

San Valentino Torio, minaccia la madre e poi appicca fuoco in casa: arrestato

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…

44 minuti ago

Legambiente, Baronissi: prima città Rifiuti free

Grazie all'87% di raccolta differenziata, Baronissi si conferma la principale città "Rifiuti Free" con oltre…

46 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi venerdì 5 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Guida completa alle Criptovalute: investimenti, sicurezza e futuro

Nel panorama finanziario moderno, le criptovalute rappresentano una rivoluzione che sta cambiando il modo in…

4 ore ago

Salerno, 45 nuovi vigili urbani: pubblicato il Concorso pubblico

Il Comune di Salerno ha aperto un concorso pubblico per l'assunzione di 45 nuovi vigili…

5 ore ago