5 Ottobre 2020 - 16:43

Udinese: Deulofeu vicino, De Paul verso la permanenza

Deulofeu

Gerard Deulofeu torna in Italia. L’ex giocatore del Milan è ad un passo dal trasferirsi all’Udinese. De Paul verso la permanenza

Colpo in arrivo dall’Inghilterra per l’Udinese. I friulani hanno iniziato malissimo la nuova stagione, perdendo le prime tre gare del campionato. Per questo il patron Pozzo ha deciso di regalare a Gotti un colpo last minute in attacco. Infatti è vicinissimo l’arrivo dalla Premier di Gerard Deulofeu.

L’attaccante spagnolo è di proprietà del Watford, squadra di proprietà di Pozzo, retrocesso in Championship al termine della scorsa stagione. Con ogni probabilità arriverà con la formula del prestito secco per una stagione. Con Deulofeu, Gotti avrà un opzione in più per l’attacco.

Lo spagnolo può giocare sia come seconda punta insieme a Lasagna o Okaka, sia come esterno di centrocampo a sinistra. Sul giocatore c’era anche l’interesse di Fiorentina e Napoli. Deulofeu però non sarà subito disponibile. Infatti lo spagnolo sta recuperando dall’infortunio al crociato rimediato a marzo, e dovrebbe rientrare tra novembre e dicembre.

Un’altra buona notizia per i friulani arriva da De Paul. L’argentino, salvo sorprese dell’ultimo minuto, dovrebbe rimanere all’Udinese. Nonostante l’interesse di mezza Serie A e del Leeds, i friulani non hanno ricevuto offerte adeguate, e quindi hanno deciso di trattenere l’argentino.