Foto da Facebook
Nato il 13 gennaio del 1910, l’agricoltore in pensione ha vissuto entrambe le guerre mondiali, la Grande Depressione, l’introduzione dei telefoni cellulari e l’era di Internet. Dexter Kruger è un allevatore di bestiame in pensione ed è uno scrittore dall’età di 86 anni dopo la morte della moglie. Quest’anno, a causa del Covid-19, la sua festa è stato molto più piccola rispetto agli anni precedenti nella sua casa di cura a Roma, nel Queensland sud-occidentale. Circondato dai familiari e da un gruppo ristretto di amici, ha così spento le sue 111 candeline.
Il signor Kruger è il nono uomo più anziano al mondo e ha guadagnato il titolo di persona più anziana d’Australia dopo la morte di Mabel Crosby il mese scorso.
Il segreto per vivere una vita lunga e felice? Ecco quello che l’ultracentenario ha dichiarato all’ABC: “Continua a respirare, fai tre pasti al giorno e il tempo passa. Io canto e fischio, e ho una mezza dozzina di gamberi ogni giorno”. Dexter Kruger ha vissuto la maggior parte della sua vita “all’aria aperta tra i boschi alti”. Ha lavorato nella fattoria fino a 90 anni.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…