Foto: U.C. Sampdoria
Eusebio Di Francesco non è più l’allenatore della Sampdoria. Dopo la sconfitta con il Verona, il club blucerchiato si è preso 24 ore di tempo per decidere se continuare o meno con il tecnico abruzzese, ma alla fine le parti interessate hanno deciso dirsi addio, firmando la risoluzione contrattuale.
L’ex allenatore della Roma non è mai riuscito ad imprimere le proprie idee di gioco alla squadra, che non è riuscita ad ottenere i risultati sperati. Dopo 7 gare, i blucerchiati sono ultimi con tre punti in classifica, frutto di una sola vittoria, contro il Torino, ed addirittura 6 sconfitte. Troppo poco per andare avanti.
Il tecnico abruzzese lascia la seconda panchina di Serie A nel 2019, dopo l’esonero dello scorso marzo con la Roma. Dopo la sosta per le Nazionali, il tecnico si sarebbe trovato davanti proprio i giallorossi.
Al suon posto, l’obiettivo numero uno è Stefano Pioli, che però è nel mirino anche del Genoa, nel caso dovesse esonerare Aurelio Andreazzoli. L’ex tecnico della Fiorentina però è anche un obiettivo del Milan, qualora i rossoneri non dovessero trovare l’accordo con Luciano Spalletti. In caso di rifiuto di Pioli, c’è anche Iachini.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…